Close
Via Vestina 9 65015 Montesilvano (PE)
+39 085 4492707 info@sineglu.it
Gluten Free Day Expò 2016

Gluten Free Expò Rimini 2016 – Quinta Edizione

Da sabato 19 a martedì 22 novembre.

Il Gluten Free Expo è l’unica manifestazione internazionale certificata interamente dedicata ai prodotti e all’alimentazione senza glutine.

Durante questa edizione saranno presenti i maggiori leader del settore food senza glutine che coprono tutta la filiera produttiva dai macchinari, alle materie prime, semilavorati e prodotti finiti.

Ci sarà un ampio spazio dedicato agli eventi con più di 70 show cooking nei due laboratori attrezzati Master Lab e Pizza Lab e attività dedicate ai professionisti e oltre 40 ore di conferenze e dibattiti con focus di approfondimento sul mercato gluten free.

Tra gli eventi da non perdere spicca la prima edizione dei Gluten Free Awards che premiano l’impegno delle aziende espositrici che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti distribuiti da giugno 2015 a giugno 2016.

Lo staff #SineGlù sarà presente tra le aziende espositrici per presentare i suoi prodotti e vivere l’evento come momento formativo per poter continuare ad offrire il massimo della qualità ai propri clienti.

Maggiori informazioni sull’evento: www.glutenfreeexpo.eu