Close
Via Vestina 9 65015 Montesilvano (PE)
+39 085 4492707 info@sineglu.it
L’importanza della 1° colazione

Gli studi sulla dieta e sulla nutrizione, si sa, ammettono tutto e il contrario di tutto: non è facile, alle volte, orientarsi in questa selva di informazioni e teorie, spesso in contrasto o addirittura in antitesi fra loro. Qual è, allora, il modo giusto di nutrirsi e di distribuire i pasti durante la nostra giornata?

Al pari di qualsiasi aspetto della nostra esistenza, anche le abitudini e i comportamenti alimentari devono adattarsi allo stile di vita in generale: in base alla nostra conformazione fisica, alle attività che svolgiamo e senza dimenticare i nostri gusti in fatto di cibo, terremo un regime dietetico adeguato e bilanciato. E la colazione?

La prima colazione, che sia ricca o semplice, dolce o salata, non deve mai essere “saltata”, perché rappresenta la prima ricarica che il nostro corpo riceve dopo il riposo notturno. Sicuramente va studiata e personalizzata, in modo da permetterci di affrontare al meglio la nostra giornata.

Sineglu srls, azienda abruzzese specializzata nella produzione di prodotti da forno per diete speciali (senza glutine, senza lattosio, vegetariana, vegan, ecc), si occupa della colazione con proposte dolci e salate, adatte a tutti i gusti e a tutte le esigenze. Dalle fette biscottate ai frollini, dal pane a cassetta alle brioches, alle crostatine, alle creme spalmabili, la vostra colazione sarà un trionfo di sapore e benessere!